Chi siamo

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare i nostri partner in questo processo di miglioramento offrendo una consulenza strategica mirata e ritagliata sulla realtà aziendale, attraverso, sia gli adempimenti tecnici e operativi dettati dalla normativa cogente, sia, ma soprattutto, per mezzo di una visione globale nella quale tutte le risorse disponibili possono amplificare ed esprimere le loro potenzialità.

SicurIngegneria nasce dalla “follia” dei due soci ingegneri fondatori.
“Galeotto fu l’amore” che li ha uniti anche nel lavoro.

Vogliamo mettere al centro dei nostri progetti l’uomo e non la macchina. Desideriamo accrescere la cultura aziendale delle persone, e non solo sostituire le tecnologie obsolete


Gli uomini non sono macchine.

Reagiscono in modo differente e complesso ad un insieme di stimoli la cui somma cambia ogni volta. La nostra sfida è questa capacità di piccoli cambiamenti che a poco a poco, giorno dopo giorno, contribuirà a formare quella cultura condivisa, dove la sicurezza, la salute e la visione globale diventano valori di riferimento dentro e fuori l’azienda.
Sicurezza e Persone, per ogni impresa e progetto, costituiscono una ricchezza ed un investimento irrinunciabile capace di generare miglioramento continuo, e creare valore.