fbpx

Formazione aggiuntiva specialistica per categorie di lavoratori, operatori

Visualizzazione di 3 risultati

  • 20FAD008 Corso per Referente COVID/ICA

    45,00

    Corso di aggiornamento per formazione specifica per lavoratori del settore socio sanitario secondo art.37 D.lgs 81/08 erogato con i contenuti dell’accordo stato regione 21.12.2011. Il corso ha la durata pari a 3 ore.

    Il corso comprende una lezione relativa alla teoria del SARS COV2 misure di prevenzione, nonché le attività che le ultime linee guida ASL Toscana prevedono per refernti COVID/ICA.

    Il corso prevede un test finale valido ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza e profitto.

     

  • Formazione tecnologie vaccini SARS-COV2

    25,00

    La formazione online vaccini SARS-COV2 prevede più momenti formativi in grado di fornire al discente una panorama completo su

    1. inquadramento dei vaccini
    2. i vaccini nella storia
    3. il perchè dei movimenti NOVAX
    4. influenza dei social media
    5. tecnologia vaccinale e tipi di vaccini SARS COV2
    6. risposte alle domande più frequenti
    7. cenni su anticorpi monoclonali
    8. idoneità sanitaria e vaccini sui luoghi di lavoro

    Il corso è tenuto dal Dott. Carlo Ciucciarelli  medico in medicina del lavoro da oltre 30 anni. A conclusione del percorso formativo e valutazione positivo dei test erogati nel percorso sarà rilasciato valido attestato di formazione per tutte le figure di cui al D.lgs 81/08.

  • WEBINAR – Pulizia e sanificazione ai tempi del SARS-COV-2

    15,00

    Lo scopo del corso è quello di formare personale relativamente all’attività di pulizia e sanificazione fornendo gli strumenti nonchè le indicazioni normative relativamente al tema della sanificazione e della pulizia con specifico riferimento al SARS-COV-2. (2 ore). A seguito della conclusione del corso e test superato con esito positivo verrà rilasciato attestato di formazione conforme alle indicazioni di cui al suddetto accordo stato regioni.