€190,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

Formazione primo soccorso rischio basso (12 ore)


190€ iva inclusa

👨🏾‍🚒 Contenuti del corso: Il corso di formazione è rivolto agli addetti alla squadra di primo soccorso per aziende B-C

📅Data e sede: Sede del corso presso Sicuringegneria SIForma s.r.l. - @Pallavicini Center - Via Bure Vecchia Nord 115, 51100 Pistoia. In deroga alla normale modalità formativa per tutto il periodo di durata della pandemia sarà possibile fruire la formazione teorica in modalità a distanza sincrona con esclusione della prova pratica esclusivamente in presenza.

🧯Obiettivi e struttura del corso L’obiettivo del corso è formare il personale preposto alla squadra di gestione delle emergenze per azienda di categoria B-C .......

📖 Materiali: trovi scaricabili sulla pagina del corso i PDF dei materiali utilizzati dal docente.

✔️ Requisiti minimi di accesso: Questo corso di formazione è mirato per gli addetti aziendali con nomina di addetto .......

🚒 Attestato di Partecipazione: sarà inviato dalla nostra segreteria entro alcuni giorni dal completamento del corso e superamento delle prova pratica e del quiz di apprendimento.

🎟️ Informazioni ed iscrizione: Le domande di iscrizione, possono essere scaricate al seguente link e dovranno essere restituite compilate:

  • per mail all'indirizzo [email protected]
  • al fax n. 0573 951146
  • via Whatsapp al numero 366 136 3395

entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni. Si ricorda che è possibile effettuare il pagamento in sede tramite la APP Satispay.

Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti  Si ricorda che come indicato nel contratto di iscrizione, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, Sicuringegneria SIForma potrà scegliere di non dare avvio all’attività.

 
💶 Per pagare con Bonifico:

Dati per effettuare il bonifico:
Banca: BANCA ALTA TOSCANA CREDITO COOPERATIVO
Intestato a: Sicuringegneria Siforma s.r.l.
Iban: IT 39 S 08922 37970 000 000 801428
Causale: corso 22PS001 +indicare nome e cognome

Manda la ricevuta del bonifico a [email protected]. Appena ricevuto il pagamento, l'iscrizione sarà perfezionata.