Scopri in maniera chiara le corrette modalità di verifica del Green Pass tramite la APP Verifica C-19

Proponiamo a tutti i clienti iscritti al portale la possibilità di accedere in maniera gratuita al videocorso sul Green Pass obbligatorio ai sensi del GDPR art.29 per le attività obbligate ad effettuare i controlli sui green pass, nonché descrizione delle modalità operative per effettuare tale tipo di controllo mediante APP ufficiali. Il corso ha la durata di circa 30'.

Il corso è liberamente fruibile previa registrazione al portale. Completando l'operazione di acquisto riceverete per mail le istruzioni per accedere al video corso.

Si precisa che coloro che avessero necessità di ottenere attestato di partecipazione è previsto un contributo di €15 solo per le richieste di emissione dell'attestato di frequenza del corso.


CONTENUTI DEL CORSO

Destinatari:

Tutti i soggetti obbligati e/o delegati ad effettuare le verifica di integrità di Green Pass per l'accesso ad attività produttive e servizi.

Obiettivi:

Lo scopo del videocorso è fornire indicazioni sulla normativa vigente inerente l'istituzione del Green Pass, le attività soggette ad obbligo di verifica di integrità del Green Pass, modalità corrette di verifica del Green Pass.

Normativa:

D.P.C.M. 17 Giugno 2021, Decreto Legge 105 del 23 Luglio 2021, Decreto Legge 111 del 08 Agosto 2021, Circolare 10 Agosto 2021 modalità di controllo Green Pass, DL 24 Dicembre 2022, Art.29 Regolamento GDPR.

I diritti sull'uso dei filmati formativi sono riservati al proprietario del corso Sicuringegneria SIForma s.r.l.

Ogni utilizzo al di fuori della piattaforma formativa sarà perseguito a norma di legge.

ACQUISTA IL CORSO